martes, 15 de septiembre de 2009

MISS ITALIA 2009 - MARIA PERUSSI


4 comentarios:

  1. Se ti fa piacere - si te gusta...bien? - sei la benvenuta nell'elenco dei miei blogger amici. Io faccio altrettanto inserendomi tra i tuoi. Però no habla espanol anche se è una lingua che mi piace.
    Fa sempre piacere vedere la foto di una bella ragazza come miss italia ma non ho seguito e non seguo quel tipo di trasmissioni TV.
    aldo il monticiano

    ResponderEliminar
  2. MUCHAS GRACIAS POR SUMARTE A MI BLOG COMO SEGUIDORA.SOS MUY BIEN VENIDA.ESPERO PARTICIPES EN EL INTERCAMBIO NAVIDEÑO.TE ESPERO.TE ENVIO UN GRAN ABRAZO.

    ResponderEliminar
  3. Grazie di esserti inserita tra i miei lettori.
    A presto

    ResponderEliminar
  4. Gracias por visitarme y seguirme! Besitos desde Las Palmas ;)

    ResponderEliminar